La legge dell’attrazione

Cos’è la metafisica?
Aprile 19, 2018
LA PAURA, il nostro nemico più grande
Maggio 28, 2018

La legge dell’attrazione

La legge dell’attrazione funziona cosi: ciò che pensi, quello attrai.

Ogni idea positiva impiantata nella profondità della memoria attira un segnale di energia,  questo è il tuo punto di attrazione. Finché i suggerimenti con cui lavori sono formulati chiaramente e allineati sul modello energetico della tua volontà, le cose che desideri iniziano ad essere attratte verso di te.

Nel mondo spirituale tutto esiste già. Ecco perché quello che vuoi esiste già a questo livello. In realtà, è sempre esistito perché non c’è tempo nel mondo spirituale.
Questa idea è difficile da comprendere dalla mente umana limitata, ma se cerchi di capirlo, ti renderai conto che dal momento che ciò che vuoi esiste già, questo ti viene offerto solo nel momento in cui lo chiedi. Per attirare questa realtà dal mondo spirituale nel mondo materiale, tutto ciò che devi fare è sempre emettere la stessa vibrazione, all’unisono con il tuo desiderio.
Come ho detto, non devi creare la realtà che vuoi, perché esiste già. Sii un tutt’uno con la vibrazione della realtà che desideri, e così lo attirerai nel mondo materiale attraverso la legge dell’attrazione.
Mi è stato chiesto : sì, ma come si fa?
Con i pensieri estremamente positivi. Poiché quando cadi nelle paure, insicurezze, dubbi, non fai altro che abbassare la vibrazione. A quel punto rimani solo nei sogni.
Invece i pensieri positivi costanti ti porta verso la realizzazione.                                                                                               

Essere forte, non significa non avere paura, significa saper controllare la paura. Stabilisci bene ciò che desideri e vai su quella onda di energia per attrarre ciò che vuoi, raggiungi il tuo obiettivo con i pensieri positivi, la forza per realizzare ce l’hai dentro di te, e se non riesci da solo, per questo sono io qui. Chiedi pure l’aiuto e lo riceverai.

“La mente è come l’ombrello: per funzionare, dev’essere aperta.” – Paolo Poli

” Se vuoi capire l’universo, devi pensare in termini di energia, frequenze e vibrazioni.” – Nikola Tesla
Se non puoi pensare in questo modo, allora ti fermi solo a guardare il cielo stellato.

D.V.

Buy now